Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gastaldello: “Ternana? Ci giochiamo tutto. Ben vengano le critiche costruttive…”

Il tecnico ha parlato in conferenza stampa pre Ternana

Di seguito un estratto delle parole di Gastaldello in conferenza: “Ternana? Dobbiamo riprenderci quello che abbiamo lasciato non solo ad Ascoli, ma anche in altre gare in cui sul campo avremmo meritato di più”.

SULLA RIFINITURA DELLA DOMENICA.Noi ci giochiamo praticamente tutto e questo non è un mistero, ma i ragazzi mi hanno dato buoni segnali in questi giorni, di essere sul pezzo come nelle precedenti settimane. Ad Ascoli abbiamo subito una brutta sconfitta soprattutto per come è maturata, ma affrontando gli errori commessi ci siamo anche detti di prendere ciò che di buono abbiamo fatto vedere. Ci sono state nel complesso troppe disattenzioni, da non commettere nuovamente lunedì”.

SULLE CRITICHE.Alleno praticamente da un mese quindi devo imparare ancora tante cose, quindi se le critiche sono costruttive ben vengano, ci mancherebbe altro. Ci sono però dinamiche durante la settimana che conosciamo solo noi, che viviamo dall’interno e che poi ti portano a prendere certe decisioni”.

SU CISTANA.È stata un’annata rocambolesca dal punto di vista degli infortuni. Anche Bertagnoli ci manca. Bisogna però fare i calcoli con ciò che si ha. Abbiamo comunque una rosa ampia. I giocatori più esperti chiaramente possono darti qualcosa in più”.

BRESCIA ENIGMA. “Lucarelli ha ragione. Noi ci stiamo giocando tutto. Non parlo di cosa vogliono fare gli avversari, penso solo a noi stessi. Questi ragazzi mi dimostrano ogni giorno che ci vogliono provare e che ci vogliono credere. Vogliamo prenderci quello che ci è stato tolto nelle scorse partite”.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 28 marzo...
Nonostante un bilancio negativo, le ultime due partite arbitrare da Luca Massimi hanno visto una...
Bortolo Mutti è il centravanti del Brescia che, nel ’79-80, contribuisce alla promozione in Serie...

Altre notizie

Tifo Brescia