La sesta gemma in campionato di Ayé non ha portato alcun sorriso. Il Brescia è uscito sconfitto dal Del Duca di Ascoli
Per la prima volta in questa stagione nonostante il gol del francese, il Brescia è uscito dal campo con un pugno di mosche in mano. L’Ascoli si è imposto 4-3 sulle rondinelle al termine di una partita vibrante.
Nei precedenti gol del classe ’97 erano arrivati tre vittorie contro la Spal (2-0), il Modena (1-3), il Perugia (2-1) e due pareggi contro l’Ascoli (1-1) e Cittadella (1-1). Questa volta non è bastato l’amuleto del gol del francese per ottenere qualche punto. Così il Brescia è sprofondato sempre più.



La vittoria eta indispendabile la matemativa non ci vondanna ancora ma possiamo pensare per l anno prossimo la seria c no e tutto altro facile Ncora 7 partite come si fa a fare 5 vittorie e 2 parreggi un miracolo
Siete somari patentati neanche 13 contro 10 avete vinto 🤣 arbitro e Paieretto con la maglia del Brescia
Ci sono sempre le scuole serali dove puoi imparare a leggere e scrivere.
il campionato non è ancora finito.
SOLO BRESCIA OVUNQUE
UNA FEDE CHE NON MORIRÀ MAI
Se l’arbitro fosse stato “Bresciano” non avrebbe dato il rigore al 90 all’Ascoli.
Mario, se sballato per me 🥴 rientra va la