Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E’ un incubo senza fine: il Brescia perde anche in superiorità numerica

Passato in vantaggio, il Brescia si fa rimontare dall’Ascoli prima di riacciuffare il pareggio con un uomo in più. Nel finale la beffa

Gastaldello opta per una formazione più muscolare e difensiva impostando una gara sulle ripartenze. Proprio da un errore di Botteghin Ayè imbastisce un contropiede servendo Galazzi che appoggia per Listkowski, bravo a controllare e battere Leali per il vantaggio del Brescia. La reazione dell’Ascoli è velleitaria fino al 43′ quando da un cross dalla trequarti spunta sul secondo palo Mendes che appoggia in rete il pareggio. L’enfasi della gara sembra essere cambiata con i padroni di casa che spingono anche nel recupero sfiorando la rimonta con il solito Mendes, ma questa volta una sua girata trova pronto Andrenacci.

Dagli spogliatoi esce meglio l’Ascoli che dopo solo due minuti completa la rimonta con Forte, bravo a girarsi su Papetti e scagliare in porta un tiro sotto la traversa. Gastaldello non ci sta e il Brescia rimedia al 63′ quando Simic tocca con la mano un colpo di testa di Mangraviti: rigore ed espulsione per il difensore bianconero. Dal dischetto Ayè non sbaglia e torna al gol riportando l’inerzia del match sulla sponda bresciana: le Rondinelle falliscono un paio di volte il gol per chiudere i conti (uno annullato a Bianchi per fuorigioco e Leali miracoloso dopo) e nel finale arriva la doccia gelata. Niemeijer appena entrato tocca il pallone con il braccio largo: altro rigore che Calligara non fallisce. L’Ascoli in pieno recupero chiude poi i conti in contropiede: Marsura firma il poker prima che Bisoli in mischia accorci inutilmente le distanze sul 4-3.

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante un bilancio negativo, le ultime due partite arbitrare da Luca Massimi hanno visto una...
Sono vari gli episodi arbitrali che hanno riguardato il Brescia e che francamente si fatica...
E' ovviamente Gennaro Borrelli, autore del gol del pareggio, il migliore in campo nella sfida...

Altre notizie

Tifo Brescia