Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pelligra (Catania): “Domani stesso potrei staccare un assegno da 100 milioni”

Il presidente del Catania aveva provato in precedenza ad acquistare il Brescia calcio ora dalle colonne di SBS Italian ha annunciato

Il presidente del Catania, Ross Pelligra, è appena stato promosso in Lega Pro. L’imprenditore australiano era stato in procinto di acquistare il Brescia calcio qualche anno fa ma la trattativa non si concluse in modo positivo. Il patron etneo ha rilasciato delle dichiarazioni che, se paragonate al contesto in cui si trova il club di via Solferino, lasciano qualche rammarico per il fallimento della trattativa.

Ross Pelligra dalle colonne di SBS Italian ha dichiarato: “Torneremo in Serie A, potrei anche staccare un assegno da 100 milioni di euro per tornarci domani stesso, ma non è questa la mia intenzione o la via che vogliamo intraprendere. Vogliamo sposare un modello sostenibile. Investiremo nel vivaio per coniugare due aspetti come quello tecnico-tattico e quello identitario. Sin dalle giovanili tutte le formazioni seguiranno la stessa impostazione, e poi coltivando e facendo crescere giovani calciatori locali alla lunga la squadra sarà sempre più l’espressione della città“.

Insomma le strade di Brescia e Catania potrebbero incrociarsi nella prossima stagione in Lega Pro ma con un umore profondamente diverso: il Brescia da “nobile” decaduta e gli etnei entusiasti per essere risorti dalle proprie ceneri grazie a Pelligra.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia