
Il tecnico del Brescia ha presentato la sfida contro l’Ascoli di sabato
Di seguito un estratto della conferenza di Daniele Gastaldello in ottica Ascoli: “Sabato è una partita importante per provare a fare punti. Mi piacerebbe andare in vantaggio una volta, sono positivo, abbiamo lavorato bene. La squadra ha risposto con impegno all’ultima sconfitta. Vedo una squadra che ci crede, che ha voglia di lottare con i suoi pregi e i suoi difetti. Non ho l’esperienza di un grande allenatore, ma dentro ho tanto da trasmettere giorno per giorno”.
SULLA SOSTA. “Forse era meglio giocare subito per riscattare il ko con il Genoa. Vincere ci porterebbe autostima ed entusiasmo”.
SULL’ASCOLI. “Mi aspetto una partita sporca, l’Ascoli è una squadra intensa soprattutto in casa. Viene da tre sconfitte, noi dobbiamo giocare con grande intensità e non farci schiacciare per poter fare risultato. E’ ancora tutto aperto”.
SUL MODULO. “Abbiamo un modulo base, ma durante le partite abbiamo spesso cambiato. In base alla partita ci sono diverse variabili da sfruttare. Bianchi e Ayé insieme? Ci può stare”.
SU CLOTET. “L’ho sentito e mi ha fatto piacere, è pimpante e contento. E’ una grande esperienza per lui, vedremo chi dei due porterà la barca in porto…”.
