Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla

Ascoli-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 1 aprile alle ore 14:00

Ascoli-Brescia è una sfida tra due squadre che non stanno bene. I padroni di casa, dopo l’arrivo di Breda si erano rilanciati, ma ora vengono da tre sconfitte consecutive che hanno fatto riprecipitare la squadra vicino alla zona play-out. Sta sicuramente peggio il Brescia, ultimo e con i tre punti che mancano ormai dal 27 novembre. Gastaldello sa che è praticamente l’ultima spiaggia, mentre i marchigiani con una vittoria si toglierebbero quasi definitivamente gli incubi di bassa classifica.

Ascoli-Brescia, le probabili formazioni

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Donati, Botteghin, Simic, Falasco; Collocolo, Giovane, Caligara; Falzerano; Mendes, Gondo. Allenatore: Breda.

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Jallow, Adorni, Papetti, Huard; Bjorkengren, Bisoli, van de Looi; Galazzi; Rodriguez, Ayé. Allenatore: Gastaldello.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Ascoli-Brescia? La gara – in programma sabato 1 aprile alle 14.00 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile inoltre sulla piattaforma ONEFOOTBALL . Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
La 34esima giornata di questo campionato passerà alla storia per il maggior numero di 0-0,...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai calciatori del Brescia...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia