Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gigi Cagni: “Cambiare i numeri a fine stagione è dura”

L’ex allenatore biancazzurro ha rilasciato un’intervista al quotidiano Bresciaoggi. Non sembra intravedere la possibilità di salvezza

La più recente rincorsa salvezza di cui si ha memoria è stata nella stagione 2016-2017, quella pazzesca (e per certi versi insperata) che ha visto protagonista in panchina Gigi Cagni. Sono ben poche le similitudini tra il 2017 e la situazione attuale. Sei anni fa le Rondinelle avevano affidato il timone ad un allenatore navigato e la rosa era costruita con elementi di esperienza. Infine la salvezza avrebbe consentito l’arrivo di una nuova proposta societaria, apparsa in quel momento vincente: Massimo Cellino.

A distanza di sei anni da quella cavalcata, il Brescia sembra essere in una condizione ben peggiore: un tecnico alla prima esperienza, un gruppo giovane e apparentemente senza figure carismatiche, dei dati statistici sempre più pesanti.

Dunque il commento di Gigi Cagni al quotidiano Bresciaoggi è stato lapidario: “Il campo non mente. Guardo gli score specialmente dei gol fatti e subiti. Il Brescia è il peggior attacco e tra le peggiori difese. Cambiare i numeri a fine stagione è dura“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il Brescia potrebbe festeggiare il raggiungimento aritmetico dei play-off già domenica al termine della sfida...
Il capitano è nettamente il migliore secondo i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia