Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Del Bono: “Meno male che c’è Cellino. Ora un progetto a lungo termine”

emilio del bono covid

Il sindaco di Brescia dalle colonne della Gazzetta dello Sport ha rilasciato una dichiarazione in merito al Brescia calcio

Il sindaco della città, Emilio Del Bono, ha parlato dalle colonne della Gazzetta dello Sport ed ha rilasciato una dichiarazione sul Brescia calcio di Massimo Cellino. Il Primo cittadino ha inoltre spiegato per quale ragione gli imprenditori bresciani non vogliano acquisire il Brescia calcio. Qui sotto le dichiarazioni di Emilio Del Bono.

Quello che accade nel calcio è un’anomalia perché la città sta crescendo sotto ogni punto di vista. E dispiace. Non si riescono a coinvolgere gli imprenditori locali: non hanno passione, e se ce l’hanno non se la sentono di affrontare la piazza. Io ci avevo provato, avevo chiesto a Giuseppe Pasini della FerapiSalò ma preferisce Salò per quei motivi.  Poi è arrivato Cellino e meno male: ha supplito alla carenza di bresciani. Ora serve un progetto a lungo termine, che consenta di mettere mano allo stadio. Le squadre della provincia? Non c’è invidia“.

Subscribe
Notificami
guest

58 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico dopo lo 0-0 casalingo contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia