Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore Giovanile: dal fine settimana delle sconfitte alle nuove sfide

Hanno perso Under17, U16, e U14 invece un pareggio per l’Under15 e i più piccoli dell’U13 sono stati gli unici ad imporsi

Il fine settimana del Brescia non è stato di quelli indimenticabili. Infatti il bottino del settore giovanile non è stato affatto ricco di successi. Le uniche formazioni ad aver ottenuto punti sono l’under 13 del tecnico Simone Simoncelli che si è imposta 3-0 contro la Cremonese (in virtù dei gol di Bonomini, Bonomelli e Dalmiani) e l’U15 di Andrea Gardoni che ha impattato 4-4 contro l’Hellas Verona grazie alla tripletta di Francesco Ferrari e alla marcatura di Badra.

Invece il rovescio della medaglia ha sancito le squadre sconfitte di giornata. Palumbo, Bergamaschi, Bonissoni non sono bastati all’under14 per avere la meglio sull’Inter B che ha vinto 4-3. L’U16 di Marco Franchi ha chinato il capo all’Hellas Verona 3-1. A nulla è servito il gol dopo 17 minuti di Giuseppe Raia dell’U17 per avere la meglio del Como. I lariani hanno trovato il pareggio con la botta dalla distanza di Bobbo e negli istanti finali la beffa con Mastromatteo.

 

Ecco il programma del prossimo fine settimana:

UNDER 17: Domenica 26 marzo ore 15:00, Centro Sportivo San Filippo (Brescia). Brescia-Monza.

UNDER 16: amichevole, sabato 25 marzo ore 18:30, Centro Sportivo Maggiore via Dei Platini (Rovato). Brescia-Academy Juventus Miami.

UNDER 15SOSTA.

UNDER 14: Domenica 26 marzo ore 15:00, Centro Sportivo Pirlo (Flero). Brescia-Atalanta.

UNDER 13: amichevole, Sabato 25 marzo ore 15:30, Centro Sportivo Vicini (Brescia). Brescia-Lecco.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Migliorati ha presentato le dimissioni dal Brescia: Castagnini farà da supervisore...
primavera
Gol ed emozioni nel weekend giovanile delle Rondinelle...

Altre notizie

Tifo Brescia