Dopo le prime sei giornate, il nulla..

Sono sei le vittorie complessivamente ottenute dal Brescia, ma cinque di queste sono arrivate nelle prime sei giornate

Il Brescia è la squadra con meno vittorie della Serie B. I biancazzurri si sono imposti soltanto in sei uscite ossia in egual misura rispetto alle ultime squadre del torneo: Benevento e Spal.

Inoltre c’è un dato che complica ulteriormente le cose, la distribuzione dei successi. I ragazzi di Daniele Gastaldello dopo l’avvio entusiasmante, con cinque vittorie nelle prime sei giornate, si sono spenti ed hanno raggiunto il successo soltanto in un’altra occasione: contro la Spal.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni
Vanni
3 anni fa

Nelle condizioni attuali ritengo veramente assurdo non giocare in modo abbastanza spregiudicato per cercare di… Vincere… Sempre.
C’e’ forse qualcosa da perdere?
Non mi sembra che si possa pensare di poter… Scendere di più!!!
Sono davvero deluso, ma voglio ancora crederci e, in modo ancora piu’ deciso, devono crederci giocatori e dirigenti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Andare in c e vendere giocatori torna conto x Cellino ,noi popolo bresciano spingiamo la squadra alla salvezza e mandiamo via Cellino, tutti allo stadio in casa e in trasferta dimostriamo cos’è il Brescia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Cellino Vattene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

La colpa di tutto è solo di Cellino la squadra ci mette tutto ,data la mediocrità della rosa e gli allenatori voluti da lui fanno il massimo ma nn hanno voce in capitolo dato che dopo due o tre turni vengono esonerati ,riesonerati ,poi ripresi loro danno! il resto e imbarazzante

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Se giochi sempre per il pareggio ne vinci poche

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Con una squadra di giocatori in prestito é un non allenatore ed il sardo questo é

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

…..non è un allenatore…. e non ha una squadra di giocatori…… ed inoltre…… con uno pseudo presidente disagiato neuronale……. cosa speravano di fare?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Bhe se si pensava che Gastaldello fosse un mago…🫣🫣🫣 🤷‍♂️🤦‍♂️ è ovvia la caduta libera😢😢😢

Articoli correlati

La gara dello stadio Rigamonti tra Union Brescia e Ospitaletto è appena terminata: queste le...
Continua il brutto momento dell'Union Brescia: contro l'Ospitaletto dopo un pessimo primo tempo, manca il...
Contro l'Ospitaletto prosegue l'emergenza per Corini con due giocatori febbricitanti: in attacco possibile staffetta Maistrello-Valente....

Altre notizie