Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gastaldello: “Non ho visto un Genoa che ci ha schiacciato”

Daniele Gastaldello è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Genoa, incontro terminato con il punteggio di 0-3

Al termine della sfida tra Brescia e Genoa, l’allenatore delle Rondinelle Daniele Gastaldello ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Prima di parlare della partita, dico che non mollo di certo dopo oggi. Non tutte le cose sono negative, ho detto ai ragazzi che in Serie B può sempre succedere di tutto. Possiamo farcela anche noi: oggi in un risultato negativo bisogna avere la lucidità di vedere come è stata la partita. Nel primo tempo abbiamo giocato alla pari contro una squadra che è di un’altra categoria. Poi siamo stati puniti da episodi: gli errori si pagano. Non ho visto un Genoa che ci ha schiacciato.”

“I gol? Stiamo lavorando sulla testa degli attaccanti, durante la settimana li mettiamo in condizioni di partita. Oggi ci è mancato il guizzo negli ultimi venti metri, ma non è colpa solo degli attaccanti. Non abbattiamoci e crediamoci sempre. Io sono contento dei ragazzi che ho, non voglio pensare ad altro. Oggi avevo chiesto a Rodriguez e Galazzi di giocare più vicini ad Ayé e a tratti l’ho visto: nella ripresa con Adryan siamo passati al trequartista, abbiamo provato varie soluzioni. Non scordiamoci che davanti avevamo il Genoa.”

“Se fossimo andati all’intervallo sullo 0-0 la partita sarebbe cambiata. La sostituzione di Galazzi? Volevo solo cambiare modulo. Dopo un risultato così c’è un po’ di sconforto: abbiamo un paio di giorni per smaltire e poi torniamo al lavoro. Ci sono ancora tanti punti in palio, pensiamo partita dopo partita.”

“Cellino? Bisogna pensare che qui siamo tutti sulla stessa barca. Remiamo tutti dalla stessa parte per cambiare le cose.”

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Ternana Maran riavrà Adorni al centro della difesa insieme a Cistana, mentre in...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Ternana, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro la Ternana...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia