Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E’ ancora notte fonda: il Genoa vince 0-3 col minimo sforzo

Il Genoa espugna il Rigamonti dopo una partita senza particolari acuti: con tre gol il Brescia esce ancora sconfitto

Gastaldello sceglie Ndoj dal primo minuto e inverte Galazzi e Rodriguez in avanti: il Brescia sembra essere in palla e va alla conclusione al 9′ con van de Looi da fuori area trovando pronto Martinez. La partita rimane equilibrata con occasioni da entrambi le parti: Bani da pochi passo non trova il tap-in vincente, poi Rodriguez con un cross basso non trova nessuno a centro area. Nell’unico minuto di recupero ecco la doccia gelata: al primo vero tiro in porta il Genoa passa in vantaggio con Salcedo che approfitta di una smanacciata maldestra di Andrenacci e porta avanti i suoi.

Nella ripresa il Brescia non cambia nessuno e sfiora in avvio tre volte il gol con Bisoli, con un cross basso e al volo, e con Ndoj che dal limite impatta male una ghiotta occasione. Al 25′ però il Genoa chiude i conti, senza strafare: Ndoj perde un pallone sanguinoso, contropiede e palla per Gudmundsson che batte Andrenacci in uscita bassa. La reazione delle Rondinelle è velleitaria e i cambi di Gastaldello non portano nessuna scossa, eccezion fatta per un tiro di Ndoj alzato sopra la traversa da Martinez. In pieno recupero c’è tempo anche per il terzo gol, sempre in contropiede e ancora con Gudmunddson. I liguri espugnano così il Rigamonti: dopo tre pareggi consecutivi si interrompe la striscia di risultati utili delle Rondinelle.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
La 34esima giornata di questo campionato passerà alla storia per il maggior numero di 0-0,...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai calciatori del Brescia...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia