
Il tecnico bresciano ha parlato in conferenza stampa in ottica Genoa
Di seguito un estratto delle parole di Gastaldello in conferenza: “Stiamo cercando di curare il minimo dettaglio per cercare di fare punti e migliorarci. I ragazzi hanno colto volentieri la decisione di andare in ritiro anticipato, a un paio di mesi dalla fine bisogna fare qualche sacrificio per raggiungere l’obiettivo”.
SUL GENOA. “Il Genoa è una squadra costruita per tornare subito in Serie A, con giocatori di categoria superiore, ma noi siamo pronti a ribattere colpo su colpo e dire la nostra. È una squadra forte che cerca di giocare a calcio, davanti danno pochi punti di riferimento e dovremo fare una gara fisica”.
SULLA FORMAZIONE. “Chi scenderà in campo dovrà dare il 120% e avrò dubbi fino alla fine, quando metto dentro dei giocatori e loro fanno bene i dubbi arrivano. Sono ancora indisponibili Cistana e Olzer. Andrea ha un problema minore di quello che si pensava, salterà anche questa partita ed essendoci poi la pausa spero che possa tornare ad Ascoli. Ballottaggio Bjorkengren–Ndoj? Non sono d’accordo con chi dice che John sta facendo prestazioni scadenti, rispetto a Ndoj ha caratteristiche diverse, se andrà in campo è perché merita di giocare, come faccio in tutti gli altri ruoli. Vedo nei ragazzi in settimana la volontà di migliorare, tutti sono sul pezzo. Non bisogna perdere lo spirito, se no siamo morti”.
EX SAMPDORIA. “Ho fatto tante battaglie contro il Genoa, ma adesso conta solo il Brescia. Vogliamo raggiungere questo obiettivo, ci credo e voglio spronare la squadra giorno dopo giorno. Nessuno deve sedersi e sentirsi arrivato”.
