La vittoria manca ormai da 105 giorni. Il Brescia a Venezia ha strappato un pareggio in rimonta ma non basta.
La vittoria del Brescia manca ormai da 105 giorni un digiuno cosƬ lungo ĆØ inedito nella storia del Brescia calcio. I biancazzurri non trovano i tre punti dalla partita casalinga del 27 novembre scorso, il 2-0 contro la Spal (ormai 15 partite fa). In quell’occasione sbloccò la contesa AyĆ© e raddoppiò a fine del primo tempo Mangraviti.
Adesso la prospettiva di allungare questo digiuno si fa molto concreta poichƩ al Rigamonti fa visita il Genoa, lanciatissimo verso il ritorno in Serie A. I liguri sono impegnati oggi alle ore 16.15 contro la Ternana per riprendersi il secondo posto in solitaria.



Ragazzi… c’ĆØ ben poco da ridere e scherzare….
La prossima contro ogni pronostico la vinciamo, speriamo
Credo che per vincere ci sia bisogno di segnare. E segnare almeno un gol in più della squadra avversaria.
Mi accontento di arrivare a 43 44 punti di sicuro almeno i play out
Dura salvarsi con questi numeri
La prossima la vinciamo ĆØ spicchiamo il volo verso i play-off,va be’ un po’ di umorismo e poi ĆØ bello sognare mai dire mai, se facciamo altri 27 punti ci arriviamoš¤£š¤£š¤£š¤š