Il tecnico delle Rondinelle ha parlato in conferenza stampa del match con il Venezia
Di seguito un estratto delle parole di Gastaldello in conferenza: “Siamo contenti che ci siano tanti tifosi al seguito, saranno una spinta in più. In campo però andiamo undici contro undici e la partita dovremo vincerla lì. E’ arrivata l’ora di portare a casa il bottino pieno. La squadra sta lavorando bene, ha voglia di dimostrare il proprio valore. Il Venezia ha individualità importanti, non sarà facile”.
SU ADRYAN. “E’ un giocatore che sta dimostrando di avere voglia e spirito. Ha qualità importanti e può essere fondamentale sia dall’inizio che a gara in corso. Valuterò, la formazione la farò tra oggi e domani”.
SUI TRE ACCIACCATI. “La squadra sta bene a livello fisico. Recuperiamo Ndoj e Listkowski. Cistana invece preferiamo lasciarlo a casa a lavorare e non sarà convocato: non forzerò mai un giocatore fino al recupero al 100%”.
SU AYE’. “Se portiamo più palloni in area, il gol arriverà. Non deve essere una fissazione per un attaccante”.
SUL VENEZIA. “E’ una squadra pericolosa con i due attaccanti e i quinti che hanno qualità e gamba. Dovremo stare attenti e fare una gara tosta, la Serie B è questa”.



[…] ha annunciato in conferenza stampa l’assenza di Cistana che si aggiunge agli infortunati Bertagnoli e Olzer. Contro il Venezia […]
Tra l’altro abbiamo anche i bilanci in rosso,ci hanno preso in giro finora..
Audio che non si sentiva nemmeno negli anni 60/70 col bianco e nero, assurdo
Ma che razza di conferenza stampa hanno organizzato, senza giornalisti ufficiali, con domande lette da non si sa chi, scritte da non si sa chi e il solito audio incomprensibile
Oddio……..ma questo ragazzo è fragile assai.!!!!!.Mr..mi raccomando scegli il sostituto migliore non quello “consigliato”…..