Al via gli allenamenti per puntare alla sfida con il Venezia

Il Brescia ritorna ad allenarsi a Torbole Casaglia per la sfida che vale una stagione: quella di sabato contro il Venezia

Reduce da due pareggi consecutivi, il Brescia vuole dare continuità al proprio cammino e consolidare la striscia positiva con una vittoria. L’incontro da non sbagliare è il prossimo, contro il Venezia. La squadra di Gastaldello nella giornata di ieri è tornata ad allenarsi sul campo di Torbole Casaglia. Chi ha disputato il match domenica, ha svolto attività di scarico, invece, ha svolto una sessione più intensa chi è entrato a gara in corso contro il Cagliari e chi non ha giocato.

Insomma una prima seduta per guardare già all’obiettivo di domenica: vincere lo scontro-salvezza con il Venezia, una squadra che non se la passa meglio rispetto al Brescia. Questo il report di Bresciaoggi.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
MARCO
3 anni fa

E’ meglio non guardare all’obiettivo di domenica, perchè giochiamo sabato; a quel punto l’obiettivo di domenica potrebbe essere un buono spiedo ….

Articoli correlati

Trento-Union Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 13...
Con Balestrero attualmente relegato in panchina, le veci del capitano sono state fatte a turno...
Beretta è stato match spon­sor con il Desen­zano, con il logo sulle maglie nel pre...

Altre notizie