Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli: “Se c’è una squadra che doveva vincere, oggi era il Brescia”

Dimitri Bisoli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Cagliari, incontro terminato con il punteggio di 1-1

Al termine della sfida tra Brescia e Cagliari, il centrocampista delle Rondinelle Dimitri Bisoli ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Se c’è una squadra che doveva vincere, oggi era il Brescia. Meritavamo di più noi ai punti, così come a Cittadella e contro il Bari. Siamo vivi e compatti, abbiamo tirato fuori quello dovevamo tirare fuori. Il percorso intrapreso è quello giusto. Siamo tre o quattro ragazzi che siamo più legati a questa maglia e dobbiamo trasmetterlo a tutti: non possiamo retrocedere. Abbiamo bisogno di tutti per ricompattare l’ambiente, siamo buoni giocatori, ma non fenomeni: combattiamo su ogni pallone.”

“Ci siamo sbloccati, ora mancano i tre punti. Tutti se lo meritano, tutti i dipendenti che lavorano qui. E’ un percorso difficile salvarsi, soprattutto a livello mentale. Non ho dubbi che ci salveremo. Fa sempre piacere dal campo tra gli applausi. La contestazione, se uno vuole, è da fare solo a risultato determinato, cioè a fine stagione.”

“Qualche episodio ci sta girando a nostro sfavore. Ormai è andata, non dobbiamo prendere alibi. Non ci hanno dato il rigore, ma abbiamo fatto gol dopo: è una reazione da grande squadra. Andiamo dritti per la nostra strada.”

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

IMG_0936-768x512
Cosenza-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma lunedì 1 aprile...
Secondo una stima potrebbero bastare cinquanta punti al Brescia per essere certo di fare i...

Altre notizie

Tifo Brescia