Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla

Brescia-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 marzo alle ore 15:00

Brescia-Cagliari è nuovamente una gara spartiacque per le Rondinelle, ma molto più complicata delle ultime. I sardi una corazzata per la categoria e con l’avvento di Ranieri in panchina vogliono puntare dritti alla Serie A nonostante il divario di punti con il secondo posto sia di nove lunghezze. I padroni di casa sono tornati a fare punti mercoledì a Cittadella e ora la piazza si aspetta un ulteriore passo in avanti verso una salvezza che sembra essere miracolosa.

Brescia-Cagliari, le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Adorni, Cistana, Huard; Ndoj, Bisoli, van de Looi, Listkowski, Rodriguez; Ayé. Allenatore: Gastaldello.

CAGLIARI (3-4-1-2): Radunovic; Altare, Dossena, Goldaniga; Zappa, Kourfalidis, Makoumbou, Azzi; Mancosu; Luvumbo, Lapadula. Allenatore: Ranieri.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Brescia-Cagliari? La gara – in programma mercoledì 1 marzo alle 20.30 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma ONEFOOTBALL . Inoltre, come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...
I risultati del nostro sondaggio mostrano qualche sorpresa...

Dal Network

Tifo Brescia