Cittadella-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma mercoledì 1 marzo alle ore 20:30
Cittadella-Brescia è una partita per due squadre che vivono momenti opposti. I padroni di casa vengono da due vittorie consecutive – l’ultima della quali in extremis – che ha permesso alla squadra di Gorini di uscire dai bassifondi di classifica. Momento diametralmente opposto per il Brescia che nonostante l’approdo di Gastaldello non ha invertito la tendenza collezionando la settima sconfitta consecutiva contro il Bari.
Cittadella-Brescia, le probabili formazioni
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati, Pavan, Mattioli, Frare, Giraudo, Vita, Branca, Mastrantonio, Crociata, Maistrello, Antonucci. Allenatore: Gorini.
BRESCIA (4-4-2): Andrenacci; Karacic, Adorni, Cistana, pace; Bjorkengren, Bisoli, van de Looi, Listkowski; Rodriguez, Ayé. Allenatore: Gastaldello.
Dove vederla
Dove vedere in streaming e in tv Cittadella-Brescia? La gara – in programma mercoledì 1 marzo alle 20.30 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile anche sulla piattaforma ONEFOOTBALL . Inoltre, come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.