Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Mignani ammette: “Abbiamo sofferto troppo. Vittoria pesante”

Le dichiarazioni del mister biancorosso in mixed zone al Rigamonti

L’ANALISI – “Era una partita difficile anche sotto l’aspetto mentale, contro una squadra che aveva cambiato allenatore da poco. Venivano da sei sconfitte, potevamo pensare che fosse facile. Questa era la mia paura. E invece siamo stati bravi, è mancata un po’ di cattiveria per chiudere la partita nel primo tempo. Poi il Brescia è cresciuto nel secondo tempo e abbiamo sofferto più di quanto avremmo dovuto. Loro erano obbligati a dare tutto, abbiamo retto bene e un paio di volte siamo stati non bravissimi ma abbiamo avuto anche l’occasione per chiuderla prima con Mallamo”.

LA PARTITA – “Avremmo potuto chiuderla prima, loro erano in difficoltà a fine primo tempo. Il Brescia è una squadra composta da calciatori di alto livello, nonostante sia in difficoltà. La mia squadra è cresciuta e se la gioca contro ogni avversario”.

LA CLASSIFICA – “Io non la guardo, lo sapete. So solo che stiamo facendo bene, abbiamo fatto tre punti fondamentali, mercoledì c’è un’altra partita contro un Venezia molto in forma. Facciamo il nostro e cerchiamo di farlo bene e poi ne riparliamo”.

Clicca qui per leggere l’articolo completo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso, tra le note più liete degli ultimi mesi, ha parlato in conferenza...
Beppe Iachini, ex allenatore anche del Brescia, torna in Serie B dopo oltre un anno...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia