Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia va sempre più giù: perde anche a Benevento e finisce in zona retrocessione

Un gol di Tello a inizio ripresa regala i tre punti al Benevento: il Brescia incassa la nona sconfitta consecutiva e subisce il sorpasso

La partita è fin da subito bloccata con il Brescia che prova a mantenere il possesso palla e il Benevento che fatica a costruire gioco. La manovra ristagna soprattutto a centrocampo e solo al’11’ un break di van de Looi si conclude con un rasoterra dal limite fuori non di molto. Possanzini sembra soddisfatto dei suoi che però mancano sempre l’ultimo guizzo sulla trequarti; con il passare dei minuti i padroni di casa prendono coraggio e con l’ex Viviani calciano per la prima volta in porta al 30′ senza però impensierire Andrenacci. Nel finale di frazione si fa vedere anche Ndoj con un’azione personale in area di rigore, murata però in corner dalla difesa dei sanniti.

Dopo solo tre minuti il Benevento sblocca la gara: un cross dalla destra di Improta pesca l’inserimento centrale di Tello che, lasciato solo da Bjorkengren, controlla e fredda Andrenacci. La reazione del Brescia è inesistente e poco dopo i padroni di casa sfiorano il raddoppio con un colpo di testa ancora di Tello che si perde sul fondo. Ndoj è l’unico a provare a fare qualcosa, ma anche la sfortuna ci mette del suo: l’albanese approfitta di una sponda di Ayè e calcia centrando il palo. Nei minuti finali Possanzini cerca il tutto per tutto, ma non c’è nessun forcing eccezion fatta per un sinistro debole di Huard: il Brescia perde, ancora, e subisce il sorpasso in classifica proprio dal Benevento. Ora la zona retrocessione diretta si è materializzata, l’incubo si sta facendo realtà.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà Kevin Bonacina, di Bergamo, ad arbitrare Brescia-Ternana: con lui le Rondinelle hanno vinto nell'unico...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Sono Dimitri Bisoli e Gabriele Moncini i due giocatori più vicini alla sufficienza nelle pagelle...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia