Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non c’è nessuna cura Possanzini: anche il Modena si impone al Rigamonti

Dimitri Bisoli

Con un rigore di Falcinelli il Modena espugna il Rigamonti: Possanzini debutta con una sconfitta e il Brescia trema sempre di più

Possanzini rinuncia a due terzini di ruolo preferendo Bisoli e Mangraviti in un modulo ibrido tra le due fasi, ma la manovra del Brescia sembra sempre lenta e compassata. Le Rondinelle comandano il possesso palla solo nella propria metà campo e al 22′ si fanno vedere in avanti con un tiro debole e a lato di Bianchi. Il Modena risponde poco dopo con un gol annullato a Oukhada per fuorigioco: Ponsi uccella Bisoli sulla sinistra e serve in mezzo Bonfanti che esalta il riflesso di Andrenacci; sulla respinta il centrocampista numero 96 trova l’incrocio, ma sulla sua traiettoria ci sono due compagni di squadra in posizione irregolare. Nel finale di frazione le emozioni scarseggiano: da una parte Bonfanti mette a lato di testa, dall’altra Bjorkengren calcia altissimo su una corta respinta.

Nel secondo tempo le emozioni sono nulle, il gioco staziona a centrocampo e le due squadre sembrano quasi accontentarsi del pari. Al 25′ il VAR annulla un gol a Mangraviti per un fallo di Bisoli su Gagno, ma nove minuti dopo il Modena passa in vantaggio: Papetti ostacola Andrenacci in area e tocca di mano, Falcinelli dal dischetto non sbaglia. Nei minuti finali il forcing delle Rondinelle è inesistente e anzi Ionita centra l’incrocio dei pali dal limite: il Brescia incappa nuovamente in una sconfitta e ora la situazione è veramente da incubo. Il prossimo impegno contro i Benevento è già cruciale.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parola ai tifosi del Brescia: votate le prestazioni dei giocatori delle Rondinelle dopo il pareggio...
La gara del Garilli tra FeralpiSalò e Brescia è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
Dopo il vantaggio di Bisoli e il sorpasso della FeralpiSalò, il gol di Papetti stabilisce...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia