Il bilancio del tecnico catalano è il peggiore possibile, il Brescia ha soltanto sconfitte e un solo gol all’attivo
Il Brescia ha esonerato Pep Clotet dopo il cammino totalmente negativo (soltanto sconfitte) nella sua terza esperienza biancazzurra. Il tecnico contro avversari alla portata Como e Perugia (al netto del Frosinone) in due partite ha incassato sei reti senza mai trovare la gioia del gol. La statistica peggiora se si considera anche l’1-3 che i ciociari hanno inferto alle rondinelle.
Dunque il bilancio nelle 21 partite di questa stagione è negativo: 7 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte per una media di 1.17 punti a partita. Questi numeri che hanno messo fine all’esperienza del tecnico alla guida delle rondinelle.



Aa a cagá..alà
È un allenatore che mi ha fatto inkazzare di brutto.
Aveva per le mani una squadra nelle prime giornate che girava e faceva punti pur soffrendo le pene dell’inferno.
Ha voluto a tutti i costi snaturarla cambiando modulo e interpreti pur vedendo che la cosa non funzionava.
Testardo e cocciuto con il modulo e i piani partita che non modificava mai.
Inaccettabile che un allenatore non cambi quando la squadra è in evidente difficoltà.
SPARISCI X SEMPRE DA BRESCIA.
INCAPACE
Sei da circo.
Non farti più vedere da queste parti non hai neanche il coraggio di andare a spiegare cosa stai facendo e scarichi tutto sti giocatori
Uomo senza dignità, giostrato da Cellino come un pupazzo
Caprone incapace!! 🤮😡💙🤍💙
Incapace