Le sconfitte e la difficoltà a segnare

Sono cinque i dispiaceri che il Brescia ha inanellato lontano dal Rigamonti: Frosinone, Bari, Cagliari, Pisa e Bolzano

Il Brescia è già alla quinta sconfitta esterna. Dopo Frosinone (3-0), Bari (6-2), Cagliari (2-1), Pisa (3-0) e Sudtirol (1-0) emerge un trend piuttosto preoccupante: la difficoltà di andare in rete.

Infatti anche nel 6-2 di Bari e nel 2-1 di Cagliari le rondinelle hanno trovato il gol soltanto nel finale di partita nonostante la sfida non fosse mai sembrata realmente aperta alla possibilità di rimonta. Addirittura i due gol di Bari si sono materializzati sul 6-2.

Insomma, il Brescia quando decide di perdere, si mette d’impegno, il problema è che adesso il tempo degli esperimenti è terminato, i punti sono pesanti.

 

tifobrescia.it
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
mauro
3 anni fa

Basta sprecare tempo e inchiostro

Articoli correlati

Union Brescia-Cittadella, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma mercoledì 28...
Rolando Maran, ora c.t. dell'Albania, era presente al Rigamonti in occasione del match di sabato...
La splendida coreografia della Curva Nord prima del match di sabato nasconde l'invito alla società...

Altre notizie