Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aglietti: “Non siamo la squadra che dovremmo essere per tirarci fuori da questa situazione”

Alfredo Aglietti è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Sudtirol-Brescia, incontro terminato con il punteggio di 1-0

Al termine della sfida tra SudtirolBrescia, l’allenatore delle Rondinelle Alfredo Aglietti ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Non siamo la squadra che dovremmo essere per tirarci fuori da questa situazione: dobbiamo levarci di dosso tutte le paure. Oggi è successo questo nonostante la partita sia stata equilibrata. Ripartiamo da una sconfitta che pesa molto: siamo noi a dover reagire.”

“Sono preoccupato come lo ero prima: siamo una squadra che ha denotato determinato problematiche. Ci vuole tempo, non basta solo cambiare allenatore. Oggi abbiamo subito la loro intensità: è stata la classica partita sporca di Serie B. Dobbiamo fare battaglia, su ogni campo.”

“I tifosi hanno ragione a lamentarsi: io non parlo della società. Noi dobbiamo dare di più indipendentemente da questi quindici giorni che ci separano dalla fine del mercato. Ci prendiamo le nostre responsabilità: possiamo e dobbiamo fare di più. Trasformeremo i fischi in applausi, magari già da domenica.”

“Moreo è stata una scelta tecnico-tattico: anche Ayè non ha brillato, ma nel finale di primo tempo un paio di spunti mi avevano fatto pensare che potesse fare una buona ripresa. Poi volevo un giocare più tecnico e ho inserito Bianchi: oggi ho tolto Moreo, ma non è una bocciatura e non centra niente il mercato.”

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

balotelli
L'attaccante bresciano, nella stagione 23/24, è l'azzurro con la migliore media gol...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 28 marzo...
Nonostante un bilancio negativo, le ultime due partite arbitrare da Luca Massimi hanno visto una...

Altre notizie

Tifo Brescia