Moreo, Cistana o Papetti: uno dei tre ai saluti

Il quotidiano Bresciaoggi sottolinea come la società di via Solferino stia valutando la cessione di uno dei tre pezzi pregiati

Il Brescia sembrerebbe entrato nell’ottica di privarsi di uno dei propri gioiellini della rosa. Infatti l’indiscrezione lanciata dal quotidiano Bresciaoggi indicherebbe la cessione nel mercato invernale di un giocatore tra Stefano Moreo, Andrea Cistana e Andrea Papetti.

Ma nessuna svendita, una cessione soltanto in seguito ad una congrua offerta. Partirà uno dei due Andrea della difesa oppure lo Stefano dell’attacco?

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Bricsia
3 anni fa

Pensiamo positivo, con una congrua offerta (18-20milioni?) che parta Cellino, Questo sarebbe il vero colpo del mercato

Alessandro
3 anni fa
Reply to  Bricsia

🤣🍾

mario
3 anni fa
Reply to  Bricsia

100% positivo
speriamo bene !

Articoli correlati

Marras e Rizzo sono i due assenti sicuri contro il Trento: diverse le opzioni per...
Contro il Trento, tra le favorite del campionato, l'Union Brescia vuole scoprire realmente la sua...

Altre notizie