Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aglietti: “Sono molto soddisfatto del lavoro, dobbiamo cominciare a raccogliere i frutti”

Alfredo Aglietti ha parlato nella conferenza stampa della vigilia del match in programma domani a Bolzano contro il Sudtirol

“Durante gli ultimi dieci giorni qualcosa abbiamo fatto: determinati concetti sono stati apportati. Già da domani mi auguro si possa vedere qualcosa di nuovo. Sono stato a casa tre-quattro giorni per l’influenza, ma il mio staff ha lavorato al meglio. Sono molto soddisfatto, dobbiamo cominciare a raccogliere i frutti.”

“Fare punti domani è importante: troviamo una squadra che ha fatto un ottimo girone di andata. Bisoli ha fatto un lavoro importante, sono in zona play off. Noi al di là dell’avversario dobbiamo entrare in campo con la convinzione di poter fare sempre bene.”

“Non ho ancora visto il presidente, non è ancora rientrato perché ha avuto problemi con i voli: abbiamo solo parlato telefonicamente. Ci siamo concentrati solo sul lavoro, per ora nulla mercato.”

“Ho visto tutti bene in settimana, anche i giocatori al centro di voci di mercato. Finché saranno del Brescia, io so che posso contare su di loro. Se giocheremo con il trequartista ho già deciso, ma non dico nulla ora per dare vantaggio agli avversari.”

“Sarà un partita precisa, noi conosciamo come gioca il Sudtirol. Sono compatti e puntano sulle ripartenze, ma non sono solo questo. Sono bravi ad alzare i ritmi dell’intensità e hanno due punte molto fisiche. Dobbiamo sbagliare il meno possibile. Il dato del possesso palla è un dato un po’ relativo perché bisogna vedere dove si fa e come si fa.”

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dubbio da sciogliere per Maran per quanto riguarda il portiere...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdì 29 marzo...
IMG_0936-768x512
Cosenza-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma lunedì 1 aprile...

Altre notizie

Tifo Brescia