Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moreo, Cassazione e Azerion: tris bollente per Cellino

Tra poche ore il presidente torna in città: per il Brescia entra così nel vivo un mese che può risultare decisivo

Con ogni probabilità domani Massimo Cellino tornerà in città dopo una breve vacanza e, come d’abitudine, nulla si è mosso durante il periodo nel quale è stato assente. L’edizione odierna del Giornale di Brescia pubblica quella che è l’agenda degli impegni del presidente che sarà operativo su più fronti (tre) con presente e futuro che vanno a braccetto.

MOREO. In entrata l’obiettivo numero uno è trovare un sostituto di Bertagnoli, poi si valuteranno eventuali entrate e uscite. Tra chi sembra poter salutare c’è Moreo: il Brescia ha fatto sapere di non volerlo cedere, ma il Pisa sembra pronto a presentare un’offerta alla quale sembra difficile poter rinunciare. In base a quello che filtra il giocatore dovrebbe ricevere anche un aumento sostanziale dell’ingaggio. Nel frattempo le rondinelle hanno iniziato a sondare il terreno per un eventuale sostituto.

CASSAZIONE. La Cassazione si riunirà il 27 gennaio per decidere sul ricorso presentato da Massimo Cellino contro il maxi sequestro di beni, ma è evidente che non si possono far dipendere le strategie di mercato da quella data perché la sentenza arriverà a cavallo tra febbraio e marzo. Lunedì 16 è invece in programma l’assemblea del Brescia e sarà in quella data che verrà condivisa la strategia di mercato.

AZERION. La realtà olandese interessata al club sta preparando gli ultimi documenti da trasmettere a chi di dovere. Se verrà intavolata una trattativa e se ci dovessero essere sviluppi positivi ecco che qualcosa potrebbe cambiare. Al momento, come rivela il quotidiano, Cellino non ha avuto contatti diretti con Azerion.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la doppietta di ieri contro il Lecco, Gabriele Moncini ha raggiunto quota dieci gol...
L'ex attaccante del Brescia, ora all'Auxerre, ha vinto il campionato di Ligue 2 conquistando la promozione....
Secondo le pagelle di voi tifosi è Maran il migliore di ieri, oltre ovviamente agli...

Dal Network

Tifo Brescia