Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia e Aglietti ripartiti alla ricerca di quattro obiettivi

Il tecnico è tornato sul campo: la missione è trovare serenità, gerarchie, identità e nuove scommesse

Il Giornale di Brescia in edicola oggi si concentra sul ritorno di Alfredo Aglietti che, dopo alcuni giorni di stop a causa dell’influenza, è tornato ad allenare le rondinelle.

Dopo un inizio a singhiozzo (una partita, lo stop natalizio e l’influenza) l’obiettivo principale è quello di trovare continuità. Il trend dell’ultimo periodo ha visto i biancoblù scivolare sempre più in giù in classifica e ora non sarà certo facile visto che ci sono anche le voci di mercato. C’è dunque da trasmettere serenità ad un gruppo che vive in un clima sempre carico di tensione.

Fatto questo il tecnico, come scrive il quotidiano, dovrà essere bravo a ricostruire le gerarchie perché le certezze si sono via via perse e ad oggi non si conosce ancora il vero schieramento tattico del Brescia.

Un aiuto dovrà arrivare anche dal già citato mercato e passerà anche dalla valorizzazione di alcuni giocatori in rosa che nel girone d’andata hanno avuto poco spazio. In questo senso andranno sostenuti Viviani, Benali e Lezzerini in quanto calciatori in grado di portare quel pizzico di esperienza in più.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la doppietta di ieri contro il Lecco, Gabriele Moncini ha raggiunto quota dieci gol...
Secondo le pagelle di voi tifosi è Maran il migliore di ieri, oltre ovviamente agli...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori del Brescia...

Dal Network

Tifo Brescia