Di Marzio: “Offerta del Modena per Moreo”

Il club emiliano avrebbe presentato un’offerta al Brescia per l’attaccante Stefano Moreo ma il club di via Solferino l’avrebbe rifiutata

Il giornalista Gianluca Di Marzio ha lanciato l’indiscrezione di mercato: anche il Modena sarebbe sulle tracce del bomber del Brescia, Stefano Moreo. Tuttavia la prima proposta sarebbe stata respinta dal club biancazzurro.

Oltre al Modena anche il Pisa ha rinnovato il proprio interesse sul classe ’93 dopo l’offerta in estate.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Speriamo che resti a Brescia

Commento da Facebook
3 anni fa

Troppe offerte resta a Brescia per me

HAGI
3 anni fa

Venite venite !!!
Sono iniziati i saldi di gennaio in casa brescia: prendi 3 paghi 2.
Tutto a 2 milioni super offerta!!!
Tanto noi non compriamo mai nulla
Venite venite !!!
ALBERTO, tu che sei nel settore e che parli di gestione oculata e segmentata. Dove sei?

ALBERTO
3 anni fa
Reply to  HAGI

Hagi, tu sei troppo innamorato del Brescia e questa cosa è bella, ma ti rende un poco impaziente e poco riflessivo; nella sua gestione a Brescia, Cellino non ha mai venduto giocatori importanti che non avessero dei reali problemi (Torregrossa); vedremo a fine mercato cosa è successo. E ricorda anche che i signori che ci ospitano gratuitamente su questo sito, come tutti i giornali, devono fatturare!!!

ALBERTO
3 anni fa
Reply to  ALBERTO

Solitamente ti leggo volentieri e quello che scrivi è figlio di conoscenza, sono certo che sei consapevole che i problemi giudiziali sono un grosso freno a mano tiratissimo e muoversi non è facile. Cellino è un istintivo e spesso fa cose dettate dall’isteria, però quando pianifica un’acquisto lo fa con grande intelligenza gestionale e calcistica senza fare le follie consuete nel calcio; quindi se venderà Cistana, secondo me, lo farà perché è l’unico modo di fare mercato.

Articoli correlati

L'Union Brescia ritiene la rosa all'altezza, ma in caso di un'uscita a centrocampo si valuterà...
In questi ultimi giorni di mercato l'Union Brescia deve piazzare Luca Vido: si è aperta...
Luca Vido è sul mercato, ma non convince le squadre che potrebbero acquistarlo: le operazioni...

Altre notizie