BresciaOggi prende ad esempio il Perugia e Juve Stabia entrambe nella stagione 2019/2020 per lanciare un avvertimento ai biancazzurri
Il quotidiano BresciaOggi mette in evidenza due precedenti sinistri di squadre apparentemente salve al giro di boa del campionato ma che alla fine sono state costrette a retrocedere in Lega Pro.
La stagione 2019/2020 quella che lancia un monito al Brescia calcio. Infatti il Perugia chiudeva il girone d’andata con 27 punti e in zona play-off ma al termine del campionato retrocesse in Lega Pro. Stessa sorte per la Juve Stabia, al termine dell’andata quattordicesima a 24 punti e a fine anno addirittura penultima.
Il Brescia con la media punti delle ultime tredici partite (0,76 a partita) non può crogiolarsi sugli allori. Infatti con le proiezioni di questa serie B i 40 punti a fine anno potrebbero soltanto garantire gli spareggi salvezza.
Chissà se il nuovo allenatore Alfredo Aglietti possa riportare quell’entusiasmo che piazze come Pisa hanno ritrovato dopo il cambio di guida tecnica..



Speriamo di no
💪🤍💙💪🍀
Senpre sto ottimismo da gufi
🦉🦉🦉🤘🤘🤘…dai non esageriamo,cellino è tutto tranne che scemo perdere la categoria vuoldire rimetterci un sacco di soldi hanno avuto tutto il tempo x ponderare a dovere la questione sono sicuro che faranno tutto ciò che serve x rinforzare a dovere la rosa…💙⚽️💪😜
Prima facciamo gli altri 25 punti meglio è, con questa media punti e purtroppo il non mercato in entrata la vedo dura