Perinetti: “Dopo Clotet ho pensato al passo indietro. Ma…”

Il direttore sportivo del Brescia, Giorgio Perinetti rilascia un’intervista a Tmw e rivela un particolare di questi ultimi giorni

Il Direttore sportivo del Brescia proprio il giorno della Vigilia è tornato a parlare. Ha rilasciato dichiarazioni rivelatrici per leggere la settimana piuttosto convulsa che ha portato all’esonero di Clotet e all’arrivo di Aglietti.

Non essere riuscito a supportare nel migliore dei modi Clotet mi ha portato a fare un passo indietro. Mi è stato chiesto invece di rimanere e quindi cercherò di dare il mio contributo al mister”.

Inoltre un passaggio anche sul prossimo avversario, il Palermo. “Aglietti ha pochi giorni per conoscere la squadra. Ha le idee chiare per affrontare la partita. Il Palermo viene da una vittoria importante, ma a noi servono punti”.

 

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Föra dai bal

Damiano
3 anni fa

Ma questo personaggio che fa’esattamente distribuisce le maglie?

ALBERTO
3 anni fa
Reply to  Damiano

Non solo perché è Natale, ma BISOGNA AVERE RISPETTO DELLE PERSONE. Auguro, a voi avete commentato questo articolo, di imparare a pensare per 5 minuti prima di scrivere. Buon Natale

lucio
3 anni fa
Reply to  ALBERTO

Bravo Alberto…, e che sia sempre così anche negli altri 364 giorni dell’anno.

Bricsia
3 anni fa

Anche perché cosa c’è di più bello nella vita di essere pagati per fare un ca..o

Commento da Facebook
3 anni fa

Ci pensa Cellino, stai sereno.

Commento da Facebook
3 anni fa

Questione di giorni poi tocca a te

Articoli correlati

Marras e Rizzo sono i due assenti sicuri contro il Trento: diverse le opzioni per...
Contro il Trento, tra le favorite del campionato, l'Union Brescia vuole scoprire realmente la sua...

Altre notizie