Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cessione della società, Azerion studia il dossier

La realtà olandese sembra intenzionata a fare sul serio e Cellino dice: “Se sono seri sono disposto ad aprire la porta”

Nemmeno la vicenda legata all’esonero di Clotet e all’arrivo di Aglietti è riuscita a fermare la curiosità nei confronti di Azerion, la realtà estera che ha manifestato il proprio interesse per il Brescia Calcio.

Stando a quanto scrive il Giornale di Brescia in edicola oggi infatti la società olandese ieri non ha commentato le voci riportate dai media e questo, scrive il quotidiano, è già un segnale che non smentisce la manifestazione d’interesse fatta pervenire via pec ai due indirizzi.

Il tribunale, nell’eventualità di un’offerta, dovrà passare al vaglio tutto ciò che viene fatto da Azerion e quindi ci sarà bisogno di molto tempo. Nel frattempo Massimo Cellino tiene aperta la porta: “Se sono persone serie e affidabili sono disposto ad aprire la porta. Dopo due anni non posso essere arrogante e pretendere di andare avanti con uno stato d’animo negativo. Spero possa arrivare qualcuno più lucido di me. Non voglio che il male che subisco ricada sul Brescia“.

 

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Le prime pagine di oggi, sabato 27 aprile 2024...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia