Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La manifestazione d’interesse arriva dall’Olanda: è di Azerion

Sono giorni di fuoco quelli che si stanno vivendo a Brescia perché oltre alla vicenda legata all’allenatore (con l’esonero di Clotet non ancora ufficiale e l’altrettanto non ufficiale arrivo di Aglietti) tiene banco anche quella legata alla cessione della società.

L’edizione odierna de il Giornale di Brescia rivela che le realtà interessate al Brescia Calcio ci sono e quella che ha inviato la doppia mail manifestando appunto il proprio interesse è la Azerion. Il gruppo ha sede ad Amsterdam, in Olanda, ed è un nome già noto perché questa realtà ha già degli accordi con la Lega Serie A e la Lega Serie B per la trasmissione degli highlights nel proprio paese. In sostanza è una realtà che si occupa di comunicazione online e piattaforme digitali, recentemente ha acquistato l’italiana AdPlay, e ha anche una quota nel Fortuna che milita in Eredivisie.

Insomma è una realtà sicura perché verificata di recente appunto per l’acquisizione di AdPlay, è credibile, è solida e ha volontà di investire. D’altro canto il Brescia è una società sana, con i conti garantiti dal tribunale e che ha un enorme potenziale. Resta da vedere se la manifestazione d’interesse si trasformerà in qualcosa di più.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Otto i giocatori fermati. Tra i mister c'è solo Nesta...
Sarà Andrea Colombo della sezione di Como a dirigere il match del San Nicola...
Grandissima tensione in casa pugliese in vista della partita decisiva contro il Brescia...

Dal Network

Tifo Brescia