Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Focus su Azerion, la realtà interessata al Brescia Calcio

La realtà è nota ed è in grande crescita: vanta più di 500 milioni di utenti raggiunti ogni mese

I quotidiani Bresciaoggi e Giornale di Brescia quest’oggi dedicano un focus ad Azerion, la realtà che ha manifestato il proprio interesse nei confronti del Brescia Calcio.

Azerion è stata fondata di recente, nel 2015, da Atilla Aytekin e Umut Akpinar che sono olandesi ma di origine turca. La sede centrale è ad Amsterdam, in Olanda, e coinvolge più di mille dipendenti tra Londra, Parigi, Madrid, Barcellona, Istanbul, Milano, Monaco, Stoccolma, Helsinki, Copenaghen e Tel Aviv.

La realtà opera nel settore dei videogiochi e della pubblicità digitale. L’azienda è leader nell’ambito dei casual games ed è il maggior produttore di tutta Europa con quasi 20mila titoli. La società ha conosciuto una rapida espansione e dallo scorso febbraio è quotata in borsa. Azerion opera già nel mondo del calcio perché a maggio ha acquisito il 20% delle quote del Fortuna Sittard, club che milita in Eredivisie, e di recente ha acquisito AdPlay occupanosi così, dopo aver firmato un accordo con Serie A e Serie B, di trasmettere gli highlights.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori del Brescia...
La gara del Rigamonti tra Brescia e Lecco è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
Una doppietta di Moncini e i gol di Bjarnason e Bianchi piegano la resistenza di...

Dal Network

Tifo Brescia