Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’esonero (non ancora ufficiale) dopo un crescendo di tensioni

La svolta è servita in casa Brescia: Cellino ha deciso di esonerare Clotet. Al suo posto dovrebbe arrivare Aglietti

L’ennesimo colpo di scena della gestione di Massimo Cellino è servito: il presidente ieri sera è tornato sui propri passi e, dopo aver confermato Pep Clotet prima e dopo la sfida col Pisa, ha deciso di esonerarlo.

Il Giornale di Brescia in edicola oggi ricostruisce la situazione e sembra che il patron delle rondinelle volesse cambiare già dopo il pareggio casalingo contro il Cittadella. Il rapporto tra i due era in bilico da un po’ di tempo, ma si pensava che si potesse aspettare la pausa dopo la sfida contro il Palermo. La situazione invece è precipitata nella giornata di ieri e i tentativi di mediazione messi in atto da Giorgio Perinetti non sono più stati utili.

Il quotidiano svela che da tempo il catalano fosse provato dalle continue pressioni interne e dalle aspettative della piazza e così è andato incontro a un’involuzione evidente. Ieri Cellino avrebbe poi ordinato alla squadra di andare ad allenarsi al San Filippo, dove i tifosi possono entrare liberamente e dove non ci sono certe comodità. La situazione è definitivamente precipitata ieri sera e il presidente ha deciso di chiamare Aglietti che già oggi dovrebbe essere in città.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I prezzi dell'incontro delle Rondinelle in trasferta del 1° maggio...
Sarà il signor Manganiello a dirigere l'incontro del Rigamonti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia