Il rischio dell’alternanza dei portieri

Nelle ultime partite il Brescia sta facendo ruotare i suoi portieri, ma Lezzerini ieri non è sembrato esente da colpe

Il Brescia è senza un numero uno: Clotet non ha più una gerarchia chiara dei suoi portieri e questo potrebbe influire sul loro rendimento. Lo abbiamo visto ieri quando Lezzerini, rispolverato titolare dopo tre partite, è sembrato incerto fin da subito sul gol annullato a Vazquez per un fallo dubbio ai suoi danni ed è capitolato poi su Man su un tiro tutt’altro che imparabile.

Eppure Lezzerini è partito ad inizio campionato con il rango di primo portiere, seguito da Andrenacci che infatti ha giocato in Coppa Italia contro lo Spezia. Una cosa normalissima, fino alla squalifica per due giornate dell’ex portiere del Venezia che ha lasciato spazio così al secondo.

Andrenacci contro Ternana e Spal ha collezionato due clean sheet e al momento di dover scegliere su chi puntare Clotet ha deciso per l’ex Genoa fino a ieri, quando gli ha preferito nuovamente Lezzerini. Questa alternanza di portieri non giova sicuramente a una squadra già di suo non matura ed esperta e che quindi ha bisogno di certezze a cominciare dalla porta: dopo gli errori contro il Parma, chi sarà tra i pali a Pisa?

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Dolomiti Bellunesi Diana è alle prese con alcuni ballottaggi: schierare subito gli ultimi...
Union Brescia-Dolomiti Bellunesi, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica...
Con la stipulazione del calendario, è tempo di pianificazione delle trasferte. Ecco gli stadi dove...

Altre notizie