Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un Brescia annebbiato perde al Rigamonti: il Parma si impone 0-2

Il Brescia perde la seconda partita casalinga consecutiva: decide un gol per tempo di Man e Bonny che regalano i tre punti al Parma

Pecchia opta per Vazquez falso nueve nel suo 4-3-3, mentre Clotet risponde con il consueto 4-4-2 con Ndoj e Benali larghi. Sono gli ospiti a farsi preferire per tutto il primo tempo e dopo un gol annullato a Vazquez per fallo su Lezzerini, il Parma passa in vantaggio: al 16′ un cross basso di Valenti pesca Man che dal limite batte un Lezzerini non esente da colpe. La reazione bresciana è nulla e anzi, sono ancora i ducali a sfiorare il gol prima con Vazquez fermato da Mangraviti a botta sicura e poi con Man che in contropiede centra il palo.

Nella ripresa scende la nebbia al Rigamonti e le emozioni scarseggiano; il Parma si limita a controllare le rare avventure offensive del Brescia che di fatto colleziona solamente un gol annullato ad Ayé (per fuorigioco di van de Looi) e un colpo di testa alto di Moreo. Nemmeno la girandola di cambi di Clotet porta la scossa sperata e anzi nel recupero Bonny chiude definitivamente i conti: termina 0-2.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parola ai tifosi del Brescia: votate le prestazioni dei giocatori delle Rondinelle dopo il pareggio...
La gara del Garilli tra FeralpiSalò e Brescia è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
Dopo il vantaggio di Bisoli e il sorpasso della FeralpiSalò, il gol di Papetti stabilisce...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia