Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet: “Mi è piaciuta la mentalità dopo lo svantaggio a Cosenza. Parma squadra forte”

Le parole del tecnico catalano alla vigilia della sfida contro i crociati

Tempo di conferenza stampa della vigilia per Pep Clotet che, dopo l’allenamento di questo pomeriggio, ha risposto alle domande dei giornalisti in vista del posticipo di domani contro il Parma.

LA PARTITA DI DOMANI.Contro il Parma e anche in tutte le altre partite dovremo essere bravi a mixare equilibrio in fase difensiva e propositività quando avremo palla noi. Dovremo stare attenti perché il Parma ha grandi qualità. Il Parma è una squadra forte. Devo capire chi schierare in attacco, mentre in porta non ho ancora scelto tra Lezzerini e Andrenacci“.

IL PARI A COSENZA.Fino a prima del loro gol ero convinto che avremmo potuto vincere. Dopo il loro gol la partita è diventata complicata perché c’era poco tempo per segnare. Abbiamo rischiato e mi è piaciuta molto la mentalità della squadra che è stata determinata per cercare il pareggio. Dopo l’1-1 abbiamo anche cercato di vincerla. Visto che arrivavamo da una sconfitta il pareggio è comunque positivo. Noi siamo comunque in linea con il nostro obiettivo”.

BIANCHI.Ho visto che era in forma e si era allenato bene, quindi l’ho schierato contro il Cosenza. Ora si è allineato con Moreo e Ayé, quindi abbiamo tre attaccanti“.

NDOJ E GALAZZI.Sono uno l’alternativa dell’altro perché tendono tutti e due a fare lo stesso movimento, ovvero accentrandosi dall’esterno. Ndoj partendo da sinistra ha molta più libertà e mi piace quando taglia il campo e gioca da finto trequartista“.

KARACIC.Contro il Cosenza ha fatto due ottime diagonali. Il Karacic prima del Mondiale sembrava un po’ perso, ora mi ricorda quello che trovai qui a Brescia nel 2021. Lo vedo molto più concentrato e mi fa piacere“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
Il Brescia non va oltre lo 0-0, applausi e commozione per Paghera...

Dal Network

Tifo Brescia