Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet: “Giochiamo bene, dobbiamo migliorare in zona gol”

Pep Clotet è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Cosenza-Brescia, incontro terminato con il punteggio di 1-1

Al termine della sfida tra CosenzaBrescia, l’allenatore delle Rondinelle Pep Clotet ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Posso dire che ció che più mi è piaciuto è stata la reazione della squadra dopo aver preso gol, andando a creare molto occasioni. E avremmo anche potuto meritare qualcosa in più. Quello che invece non mi è piaciuto sono le occasioni che abbiamo sprecato nel primo tempo.”

“Il Cosenza per tutta la partita si è difeso molto bene. Poi nel secondo tempo loro si sono molto abbassati ma forse anche perché noi abbiamo attaccato con più uomini. Sono contento anche delle risposte avute da giocatori impiegati meno o mai come ad esempio Pace e Bianchi. Ma tutti hanno dato tutto per raddrizzare una partita che avevamo classificato come scontro diretto.”

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il match di sabato al Rigamonti...
La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Nella lista compare anche Moncini, come Paghera...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia