L’ex terzino del Brescia Tonci Kukoc ha rilasciato una lunga intervista ricordando la sua esperienza all’ombra del Cidneo
Ai microfoni di PianetaSerieB, Tonci Kukoc ha parlato del campionato cadetto, categoria che ha vissuto e assorbito con Brescia, Como e Livorno. Queste le sue parole sulle Rondinelle: “Non conosco Cellino, ma posso dire con certezza che il Presidente Corioni è stato un grande uomo, solo legato a lui esclusivamente da cosa belle. Ha scritto la storia con il Brescia.”
Poi Kukoc ha concluso paragonando i suoi anni con gli attuali: “Quando giocavo in Serie B c’erano grandi giocatori, molti avevano 30 anni e più, erano esperti, quindi era più difficile giocare. Oggi ci sono molti giovani, che hanno tutto per avere successo nel calcio, ma mancano di carattere, al primo problema si arrendono, ma la vita non è mai facile, bisogna lottare, non mollare e credere in se stessi. Oggi ogni partita di Serie B è su Sky Sport, tutti guardano, le possibilità di successo sono grandi, ma come ho detto, la testa e il carattere giocano un ruolo importante nel successo.”