Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Parla l’avversario. Peda: “Faremo una bella partita. Conosciamo bene Clotet”

Il difensore della Spal a causa di una squalifica sarà assente nel match del Rigamonti. Tuttavia carica l’ambiente con le sue dichiarazioni

Patryk Peda ha rilasciato delle dichiarazioni al Resto del Carlino in merito alla partita contro il Brescia: “Mi dispiace molto non poter aiutare la squadra a Brescia. Ci tenevo ad esserci, invece quel cartellino rosso mi costringerà a restare fuori. In ogni caso, sono convinto che faremo una gran bella partita. Del resto, ci siamo preparati al meglio e poi conosciamo bene Clotet.

Con l’arrivo di De Rossi sembra che le cose siano cambiate in casa dei ferraresi. Adesso l’obiettivo è ambire alle zone nobili della classifica. “Il campionato è lungo e possiamo tranquillamente arrivare in zona playoff, vogliamo andare in Serie A. De Rossi? Naturalmente sono contento del suo arrivo, e non solo perché sto giocando tanto. Con lui sono cambiate tante cose, e poi c’è uno staff tecnico eccezionale. De Rossi me lo ricordo bene anche da calciatore: mi è sempre piaciuto il calcio italiano, da bambino seguivo le partite e un appassionato non può non conoscerlo“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News