Cellino è tornato a Brescia, martedì lo attende il Cda

Saranno altri giorni intensi per Cellino

Massimo Cellino, dopo due settimane trascorse a Londra, è tornato in città. Il dirigente sardo è reduce da giorni turbolenti a causa delle sue dimissioni che sono poi state respinte dal Cda e anche a causa del comunicato di Seri con le linee guida per chi volesse comprare la società.

Non si sa, scrive il Giornale di Brescia, se il presidente domani sarà allo stadio in occasione di Brescia/SPAL, mentre martedì è atteso da un nuovo consiglio che sarà uno spartiacque per lui e per il Brescia Calcio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Speriamo 🤍💙🤞💪

Silvio
3 anni fa

La vicenda di cellino passa in seconda mano il brescia deve vincere con la vittoria arriviamo dal 7settimo posto al 5 quinto posto magrado i ptoblemi chi sara presidende il brescia deve guardare al vslcio e vincere e sicuramente le offerte arriveranno

Andrea
3 anni fa

Ecco, e dopo il CdA, che se ne vada da dove è venuto.

mario
3 anni fa

Vediamo che atteggiamento assumerà Cellino rispetto a quella che secondo me è la evidente determinazione a monetizzare da parte del Tribunale di Brescia.

Sempre Forza Brescia Since 1966

mauro
3 anni fa

Pota,alla fine ci si augura che tutto vada per il meglio,soprattutto per la Brescia sportiva appassionata del nostro BS calcistico 🔵⚪️🔵⚪️

Articoli correlati

Contro il Trento Corini deve fare a meno di Rizzo e Marras con Boci e...
La lista completa degli incontri del fine settimana bresciano...

Altre notizie