Un lampo per riaccendere la luce a Brescia

La vittoria manca da quasi due mesi (55 giorni) sabato il momento giusto per riabbracciare il successo? Tre punti ridarebbero slancio verso l’alto

I pareggi sono utili qualora si aggiungessero delle vittorie. Il Brescia ha inanellato un filotto di X e la vittoria inizia a mancare da troppo tempo.

Le prestazioni recenti dalla trasferta di Bari in avanti hanno mostrato un gioco differente per il Brescia che sembra aver dimenticato come si vince. I tre pareggi casalinghi contro Cittadella, Venezia e Ascoli hanno visto i biancazzurri essere recuperati nei minuti finali. Dunque a livello mentale quel 6-2 in terra pugliese qualche fragilità l’ha fatta affiorare.

Tuttavia, le Rondinelle restano al quinto posto in classifica e con la possibilità di riportarsi nelle zone nobilissime della graduatoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pierpaolo Bisoli nel mirino degli umbri dopo l'esonero di Liverani...
Fabio Liverani è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ternana-Union Brescia, incontro terminato...

Altre notizie