Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia pareggia nel recupero: Cistana raggiunge il Genoa

Il Brescia pareggia al Ferraris grazie a un gol in pieno recupero di Cistana: termina 1-1 contro la corazzata Genoa

Il 4-1-4-1 del Brescia in avvio favorisce alcune ripartenze veloci del Genoa che dopo meno di un minuto si mangia le mani per un controllo sbagliato di Friendrup che avrebbe potuto mettere Aramu solo davanti a Lezzerini. Il possesso palla dei padroni di casa è asfissiante, ma a parte un tiro di Yalcin parato in due tempi dal portiere bresciano, le occasioni scarseggiano nonostante la padronanza territoriale. Al 30′ gol sbagliato, gol subito: da una parte Semper è miracoloso su un colpo di testa di Bianchi e Ndoj sulla respinta si fa murare la conclusione, dall’altra Jagiello lasciato troppo solo ha il tempo di controllare e battere uno Lezzerini apparso poco reattivo. La reazione del Brescia si limita a una girata di Bianchi fuori di poco e a una conclusione da distanza siderale di van de Looi, ma è Coda ad avere il colpo del raddoppio stoppato da un gran riflesso di Lezzerini.

Nella ripresa i ritmi calano e nessuna delle due squadre spinge sull’acceleratore fino al 32′ quando Badelj lascia i suoi in dieci uomini: il Brescia prende coraggio e segna con Bianchi, ma il gol viene annullato per fuorigioco. Nel finale ecco il gol quasi inaspettato: il forcing si concretizza con la zampata in area di Cistana.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il match di sabato al Rigamonti...
La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Brescia-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia