Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet: “Questo pareggio è frutto del sacrificio: oggi abbiamo dato tutto”

Pep Clotet è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Genoa-Brescia

Al termine della sfida tra GenoaBrescia, l’allenatore delle Rondinelle Pep Clotet ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Questo pareggio è il frutto del lavoro della squadra: oggi abbiamo dato tutto. Penso che non era facile venire qui a Genova dopo una gara strana come quella col Venezia. Organizzazione e mentalità da squadra matura: possiamo segnare sempre, lo sappiamo. Il nostro percorso sta proseguendo bene.”

“Oggi sapevamo che era importante ridurre al massimo gli errori perché il Genoa capitalizza tanto. Noi non abbiamo mai tergiversato: volevamo sempre mettere una giocata offensiva. Il coraggio paga sempre: nel secondo tempo non abbiamo corso nessun pericolo. La difesa oggi è stata eccezionale.”

“Quello di oggi è un punto in più: vogliamo tornare a tenere la porta inviolata, ma contro un avversario del genere è veramente difficile. Siamo cresciuti nel corso della gara e questo per me è importantissimo. La squadra ha mostrato un livello fisico straordinario e il pareggio penso sia meritato.”

“Moreo? Dieci minuti prima della partita Gastaldello mi ha detto che ha sentito qualcosa al quadricipite. Non volevo correre rischi e ho preferito Bianchi. L’ho fatto scaldare nel secondo tempo, ma non l’ho voluto rischiare.”

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima di chiudere per Maran, il Brescia era vicino alla nomina di D'Angelo come nuovo...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, mercoledì 24 aprile...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia