Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Clotet: “Questo pareggio è frutto del sacrificio: oggi abbiamo dato tutto”

Pep Clotet è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Genoa-Brescia

Al termine della sfida tra GenoaBrescia, l’allenatore delle Rondinelle Pep Clotet ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Questo pareggio è il frutto del lavoro della squadra: oggi abbiamo dato tutto. Penso che non era facile venire qui a Genova dopo una gara strana come quella col Venezia. Organizzazione e mentalità da squadra matura: possiamo segnare sempre, lo sappiamo. Il nostro percorso sta proseguendo bene.”

“Oggi sapevamo che era importante ridurre al massimo gli errori perché il Genoa capitalizza tanto. Noi non abbiamo mai tergiversato: volevamo sempre mettere una giocata offensiva. Il coraggio paga sempre: nel secondo tempo non abbiamo corso nessun pericolo. La difesa oggi è stata eccezionale.”

“Quello di oggi è un punto in più: vogliamo tornare a tenere la porta inviolata, ma contro un avversario del genere è veramente difficile. Siamo cresciuti nel corso della gara e questo per me è importantissimo. La squadra ha mostrato un livello fisico straordinario e il pareggio penso sia meritato.”

“Moreo? Dieci minuti prima della partita Gastaldello mi ha detto che ha sentito qualcosa al quadricipite. Non volevo correre rischi e ho preferito Bianchi. L’ho fatto scaldare nel secondo tempo, ma non l’ho voluto rischiare.”

22 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News