Il Brescia entra nella tana della capolista

La Gazzetta dello Sport dedica un approfondimento ai prossimi avversari delle rondinelle, il Genoa. I rossoblù stanno viaggiando con un gran ritmo

Il Genoa mette la freccia e conquista la vetta della Serie B. Il Brescia non avrà vita facile sabato per strappare qualche punto allo stadio Marassi. Sono 23 i giocatori impiegati dal tecnico Alexander Blessin e quasi la metà ha trovato la via del gol (9). Una squadra esperta al punto giusto come testimonia quel 26,1 di età media della squadra con soltanto 4 giocatori nati dopo il 2000 ad essere stati impiegati in queste prime 10 uscite.

Inoltre proprio l’ex Brescia Luca Mazzitelli ha consentito ai liguri di virare dal 4-2-2-2 al 4-2-3-1 valorizzando anche la letalità da prima punta di Massimo Coda. Proprio lui si è sbloccato e con la sua doppietta al Perugia è vicecapocannoniere del torneo.

Insomma se i liguri hanno un modulo spregiudicato, dovranno fare attenzione a non scoprirsi troppo. Infatti il Brescia ha un ex letale, Flavio Bianchi, arrivato a Torbole senza clamori sta rispondendo a suon di gol quando viene chiamato in causa. Tornando nel suo vecchio stadio, Marassi, l’argentino troverà degli stimoli ulteriori per punire la sua vecchia squadra?

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Brescia potrebbe scegliere di ripartire dall'Union Brescia, ma vuole dare priorità alle...

Altre notizie