Altro viaggio a vuoto: il Cagliari piega il Brescia 2-1

Seconda trasferta consecutiva che termina con una sconfitta per il Brescia: a Cagliari i padroni di casa si impongono 2-1

Il Brescia di Gastaldello inizia male la partita: dopo dieci minuti un doppio pasticcio tra Lezzerini e Papetti favorisce Mancosu, bravo poi a servire Luvumbo per il vantaggio dei padroni di casa. La reazione del Brescia è praticamente inesistente e il Cagliari ne approfitta raddoppiando al 33′ con Deiola, lasciato solissimo in area dopo un cross basso dalla sinistra. Le Rondinelle calciano in porta per la prima volta solo al 41′ con una punizione di Viviani ben deviata da Radunovic, ma così non basta.

Nella ripresa il Brescia gioca meglio, ma il Cagliari sembra accontentarsi e, nonostante tutto, sono comunque i sardi ad avere le migliori occasioni. Prima Deiola esalta Lezzerini al miracolo, poi un contatto Viviani-Luvumbo non viene fischiato dall’arbitro coe rigore. Nella seconda metà di frazione Bianchi e Viviani provano a riaprire la partita senza però creare grossi grattacapi alla retroguardia sarda. Solo ad un minuto dal termine Olzer riesce a dimezzare lo svantaggio, ma è troppo tardi: all’Unipol Domus termina 2-1.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
HAGI
3 anni fa

Non è questione di moduli o scelte del mister. La squadra ha avuto un involuzione pazzesca, sembra demotivata, svuotata. Non so’ cosa possa essere successo… boh. il problema è che senza grinta e determinazione non si va da nessuna parte.

fedelgrad
3 anni fa

subito dico difesa pietosa(mi chiedo quanto bisogna sopportare un Papetti del genere……)e se anche il portiere inizia con gabole tremende siamo a posto sich,, contro un CA piu che normale,squadra con molti che arrancano , ,e con un centrocampo in difficolta,(Viviani va ai 2 allora,,,Bisoli sembra un,altro….)e Moreo,deve fare la punta, cavoloooo!!!!!!!urge ritrovarsi…forza Leonessa!!!

Articoli correlati

Nel turno infrasettimanale, nel mezzo di tre impegni ravvicinati, Corini contro il Treviso è chiamato...
In tredici precedenti contro il Treviso il Brescia non ha mai perso: gli ultimi confronti...
Union Brescia-Treviso, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma giovedì 17...

Altre notizie