Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

One man show: Ayé da unica punta rende al massimo

L’attaccante francese Florian Ayé in questa stagione è a quota tre gol in campionato: da unica punto si trasforma in un vero bomber

Tre gol in campionato e uno in Coppa Italia: al pari di Flavio Bianchi, Florian Ayé è il capocannoniere di squadra. Il francese da unica punta riesce a catalizzare su di sé tutti i palloni e in area di rigore diventa letale. Il colpo di testa contro il Cittadella è un gran gol, così come l’opportunismo con il quale ha timbrato il cartellino contro Perugia e Modena.

Anche nell’anno del record di partite consecutive a segno, Ayé (sempre con Clotet) giocava senza compagni in avanti: all’inizio Donnarumma non era al meglio e girovagava al largo, poi il catalano ha preferito affiancare ad Ayé giocatori più esterni come Skrabb, Spalek, Ragusa. Risultato? Sette partite consecutive a segno per un totale di otto gol.

Ovviamente quest’anno tenere fuori Moreo e Bianchi è quasi impossibile: è successo sabato, ma non capiterà molto spesso ancora. Clotet dovrà essere bravo a trovare la giusta alchimia per far rendere tutti al massimo, compreso bomber Florian Ayé.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia