Gli osservatori arbitrali si scusano con il Brescia per la punizione revocata

La situazione, scrive il quotidiano, ha sortito non poco stupore

Chissà cosa sarebbe successo se Viviani avesse potuto battere il calcio di punizione nei pressi del limite dell’area al 93′ di Brescia-Cittadella. La risposta è che non lo sapremo mai. Una cosa però è certa: gli osservatori arbitrali presenti al Rigamonti, stando a quanto scrive il Giornale di Brescia, si sono scusati perché quanto accaduto è stato quasi inconcepibile.

Al 93′ di gioco infatti Moreo è stato atterrato da Visentin, l’arbitro Miele ha assegnato il calcio di punizione e ha ammonito il difensore dei veneti salvo poi essere richiamato al Var da La Penna, revocare la punizione a causa del fuorigioco del centravanti e togliere il giallo al giocatore ospite.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

33 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Giuliano
3 anni fa

Come sempre,anno paura del Brescia e gli causano un danno da tre punti,scuse respinte 😡😡😡😡😡😡

Alessio
3 anni fa

Mai visto il var annullare una punizione per fuorigioco, se non sbaglio il var dovrebbe intervenire solo in caso di gol o di gioco pericoloso… assurdo annullare una punizione per fuorigioco!!! Mai visto prima!!! Ci vuole più chiarezza con il var!!

Andrea
3 anni fa

Ieri l avrebbe sparata fuori dallo stadio…non ci sono scuse…per il gioco espresso

Commento da Facebook
3 anni fa

Se gli osservatori arbitrali dovessero scusarsi per tutte le porcate fatte contro il Brescia finirebbero nel 2024

Commento da Facebook
3 anni fa

Il var, a favore o contro, ha rotto i c#gli#ni!!!

Commento da Facebook
3 anni fa

Ma sempre quando le squadre devono giocare la partita successiva contro il Cagliari subiscono torti? Speriamo che non vogliano compensare

Commento da Facebook
3 anni fa

Mah…… 🤍💙

Commento da Facebook
3 anni fa

Scusa un caso pezzi di 💩

Tifoso
3 anni fa

Spiace e non si capisce

Commento da Facebook
3 anni fa

Se fosse vero l arbitro e quello al var dovranno essere sospesi

Articoli correlati

Sono state ufficializzate le formazioni di Union Brescia-Treviso che alle 21:00 si sfideranno allo stadio...
Nel turno infrasettimanale, nel mezzo di tre impegni ravvicinati, Corini contro il Treviso è chiamato...

Altre notizie